Privacy Policy

Nota legale

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 14 G.D.P.R. UE 16/697 e successive modifiche intervenute, La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati lecitamente solo ed esclusivamente per fini amministrativi esclusivamente connessi all’organizzazione e alla gestione dell’evento “Apertura Nazionale A.R. 2020-2021 Versilia” e per comunicarLe informazioni in relazione all’evento medesimo. Il trattamento avverrà mediante strumenti manuali e/o telematici ed archivi cartacei e/o informatici. Per lo svolgimento di talune attività, il Distretto Rotaract 2071 si potrà rivolgere a società esterne sempre e nei limiti delle finalità sopra descritte. Lei può comunque, ai sensi dell’art. 15 del G.D.P.R. UE 16/697 e successive modifiche intervenute, chiedere liberamente ed in qualunque momento l’accesso, l’aggiornamento e la cancellazione dei suoi dati personali e/o esercitare gratuitamente il diritto di revocare il consenso al trattamento ed all’invio di informazioni, scrivendo a: segreteria@aperturanazionale2071.it.

Informazioni generali sul trattamento dei dati dello shop

Durante la procedura di pagamento nel nostro negozio raccogliamo qualche informazione su di te.

Cosa raccogliamo e salviamo

Useremo i cookie per tenere traccia del contenuto del carrello mentre stai navigando sul nostro sito.

Quando effettui un acquisto presso di noi, ti invitiamo a fornire informazioni quali nome e cognome, club di appartenenza, indirizzo e-mail e numero di telefono. Useremo queste informazioni per scopi quali:

  • Inviarti informazioni sull’ordine
  • Rispondere alle tue richieste, inclusi reclami e rimborsi

In generale conserviamo le tue informazioni finché ne abbiamo bisogno per le finalità per le quali raccogliamo e utilizziamo i dati e finché siamo legalmente tenuti a continuare a mantenerli. Tali informazioni includono nome e cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono.

Persone del nostro team che hanno accesso

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Per esempio, sia gli amministratori che gli shop manager possono accedere a:

  • Informazioni sull’ordine quali oggetto acquistato e data di acquisto, e
  • Informazioni sul cliente come il tuo nome e indirizzo email.

I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per aiutare a soddisfare gli ordini, elaborare i rimborsi e supportarti.